DONATA UNA POLTRONA PER LA SOMMINISTRAZIONE DELLE TERAPIE ONCOLOGICHE ALL’ASSOCIAZIONE A.S.T.R.O. ODV

A riconoscimento del suo impegno di assistenza e supporto dei malati, l’A.S.T.R.O. – Associazione Scientifica per la Terapia e la Cura oncologica – ha ricevuto in questi giorni una donazione da parte dell’azienda AROL di Canelli e dei suoi dipendenti e di cui beneficerà il Reparto di Oncologia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e di riflesso i pazienti dell’intera provincia.

Si tratta di una poltrona per la somministrazione della chemioterapia e per l’esecuzione dei prelievi per i pazienti che afferiscono al servizio di oncologia.

«Ringraziamo l’AROL per la fornitura di questa preziosa attrezzatura – ha commentato Ugo Conti, Presidente di A.S.T.R.O. – che consentirà di velocizzare il lavoro degli infermieri e di semplificare la vita dei malati, già provati dal decorso della malattia. In questo modo, infatti, si consentirà di effettuare i prelievi in orari più congrui e con tempi meno frenetici».