Una generosa donazione del Rotary Club per il Progetto Protezione Famiglie Fragili

Alla presenza del Governatore Ines Guatelli (collegata in videoconferenza) e dell’Assistente del Governatore Luigi Gentile, il Presidente del Club di Asti, Carlo Alberto Goria, accompagnato dall’Incoming President Marco Stobbione ha consegnato ieri, unitamente ai Presidenti dei Club di Alessandria, Canelli Nizza Monferrato, Casale Monferrato e Valenza, un contributo di 11.000 € a Franco Testore, Presidente dell’A.S.T.R.O., per il Service, con sostegno Distrettuale, Progetto Protezione Famiglie Fragili.

foto_rotary

Da sinistra, con le mascherine obbligatorie in tempo di COVID, Franco Testore, Luigi Gentile e Carlo Alberto Goria.